FAZZARI LILLA

 

Fazzari Lilla
Mi chiamo Lilla Fazzari, ho 22 anni e abito a Gurone.
Sono vicina alla Laurea in Scienze della Mediazione Interlinguistica e Interculturale all'Insubria di Como e lavoro in Svizzera come impiegata nel settore delle relazioni alla clientela. 

Nel tempo libero faccio la volontaria al canile comunale di Como, sono responsabile di un laboratorio linguistico in un asilo privato di Gazzada, mi occupo dei miei tre cani e due gatti.

Amo andare al cinema, passare le ore in biblioteca, ascoltare la musica (soprattutto quella di Vasco Rossi) e andare a correre. 

Sono appassionata del mondo della moda, adoro fare shopping e non smetterei mai, se le finanze lo permettessero!

Dopo la laurea non so ancora cosa mi piacerebbe fare... Sicuramente vorrei lavorare sfruttando le lingue straniere che conosco... magari in un'azienda che ha rapporti con l'estero, oppure, perchè no, entrare a far parte di una maison di moda!

     
     
     
   
copertina    

SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA'

 
Malnate, Elezioni Amministrative 2011
Martinelli Eleonora Bertolone
Franca Margherita
Bignami Samuele Bovo Simone Buttarelli Andrea Dragonetti Giulia Fazzari Lilla
Martinelli Andrea Monetti Domenico Maurizio Peverelli Stefano Tarantino Elettra Annagiulia Zanzi Augusto Zorzan Michele

I contenuti del servizio offerto da malnate.org (testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc.) sono consegnati esclusivamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità e spesa, in formato elettronico. La pubblicazione dei testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc., non comporta l'approvazione e avallo da parte della redazione di www.malnate.org, che non assume alcuna responsabilità a riguardo. I volontari addetti al servizio, potranno però omettere documenti che, a loro semplice giudizio, risultino di palese offesa a persone o alla comunità. I volontari di malnate.org non sono responsabili della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto di tali contenuti, né rispondono della loro eventuale contrarietà a l'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale.